Mentre il sole tramonta finalmente sul 2020, sembra un buon momento per riflettere su questo anno ricco di eventi e guardare al 2021 con rinnovato ottimismo.

Comunque lo si guardi, il 2020 è stato un periodo di grandi cambiamenti e spero che in questo momento siate felici e in salute.

Abbiamo tutti dovuto fare i conti con una pandemia che la maggior parte di noi non aveva mai sperimentato prima.

A nome dello staff di STUDIO THERAPY AVOLA di Santina Grande e di TERMINAL FITNESS BOCCACCIO vorrei ringraziare tutte le persone che hanno tenuto viva la società durante questi tempi difficili senza le quali non avremmo potuto superare il 2020.

Quest’anno ha anche portato grandi cambiamenti al metodo d’insegnamento

e per garantire la salute e la sicurezza di tutte le persone coinvolte abbiamo migrato nell’arena online.

Sebbene questo purtroppo abbia significato la cancellazione di una serie di corsi, ha anche offerto a molte più persone un’opportunità inaspettata di partecipare ai corsi online con risultati inaspettati.

Un altro aspetto positivo di quest’anno è stato il gran numero di follower.
Ultimo ma non meno importante, vorremmo ringraziarvi per averci supportato e seguito durante questo periodo di prova.

Il vostro interesse attivo e la partecipazione alla nostra offerta online quest’anno è stata a dir poco sorprendente, questo ci ha riempito di energia e ottimismo per il 2021, nonché di entusiasmo e speriamo di rivederci con tutti e presto in presenza.

Passate un meraviglioso anno nuovo ovunque voi siate regalandovi momenti meravigliosi!!!

Vi auguriamo un FELICE ANNO NUOVO ricco di momenti in cui mostrare gratitudine per il movimento e per tutto ciò che il vostro corpo può fare!!!

Cordiali saluti.

Condividi